domenica 11 settembre 2011

ASD Albaredo - FCD Vedelaghese 1-4

E' finita con la prevista vittoria della Vedelaghese l'amichevole che si è svolta sabato 10 settembre presso gli impianti sportivi di Albaredo.
L'ASD Albaredo ha iniziato bene, controllando abbastanza agevolmente le incursione degli avversari, poi, verso la metà del primo tempo, su un passaggio errato da parte di un nostro centrocampista la Vedelaghese è passata in vantaggio e sulle ali dell'entusiasmo ha raddoppiato dopo pochi minuti. Il primo tempo si è dunque concluso sul 2-0, la ripresa è iniziata con numerosi cambi e con numerosi esperimenti del mister.
La migliore condizione atletica (hanno cominciato la preparazione molto prima di noi, hanno già fatto 2 partite di coppa e stanno per iniziare il campionato) e le migliori doti di palleggio (ricordiamo che loro giocano in 3° categoria) hanno preso il sopravvento. Solo dopo il 4-0 a 10 minuti dalla fine una brillante azione ci ha portato a ridurre le distanze con un gol di Andrea Roncato.
Nel finale c'è stato anche il tempo per vedere Marco provocare e parare un rigore!
Secondo il mister il lavoro svolto è stato positivo e le indicazioni colte dall'amichevole sono molto interessanti, c'è bisogno di giocare, giocare e ancora giocare per trovare il feeling tra di noi e per crescere come squadra.
Al termine della partita cena in sagra e festa fino a notte inoltrata.
Appuntamento a lunedi sera con il mister che deve spiegarci cosa si è scritto nel suo libretto nero, che appunti si sarà preso???

Nessun commento:

Posta un commento