lunedì 27 agosto 2012

Calendario Allenamenti


Per chi ritorna dalle ferie in questi giorni, vi ho postato il calendario degli allenamenti per questa e la prossima settimana.
Si stanno anche cercando avversari per disputare un paio di amichevoli presumibilmente a partire dalla prossima settimana in maniera tale da arrivare più preparati all'inizio del campionato: le date ovviamente verranno comunicate qui sul sito (anche agli allenamenti).

Per chi sta finendo le ferie, divertitevi! Per chi è a casa..beh..bella sfiga :D.

A domani!

8 commenti:

Alessandro ha detto...

Primo allenamento svolto e non ho preso neanche un grammo di Voltaren. Che sia il mio anno?

Diego Milani ha detto...

No Ale, è solo che non abbiamo fatto niente ieri sera.

Alessandro ha detto...

Grazie Diego, hai smorzato sul nascere il mio entusiasmo. Un signore!

Alessandro ha detto...

Allenamento nr 2. Non dico niente, non vorrei essere annientato di nuovo dal capitano! :)

ASD Albaredo ha detto...

stai attento!

Alessandro ha detto...

Allenamento nr 3, mi parla, lo sento!

Diego Milani ha detto...

30/08
14:21 PRO VERCELLI: TIRIBOCCHI UFFICIALE
Simone Tiribocchi è un giocatore della Pro Vercelli, lo comunica la società neopromossa in serie B tramite il proprio sito ufficiale. L'ex attaccante dell'Atalanta vestirà la maglia numero 15. Ha firmato un contratto biennale.

ASD Albaredo ha detto...

tiribocchi facci un goool...faccI UN GOOOOlLLLllLL!!!

Posta un commento