lunedì 24 ottobre 2011

Piombino - Albaredo 5-2

20 minuti di follia nel corso del primo tempo determinano la vittoria del piombino che al 30' si trova già in vantaggio 4-0.
Nella ripresa complice il calo di ritmo da parte dei padroni di casa l'Albaredo prendo in mano il gioco e dopo il gol del 5-0 scaturito da una azione viziata da un evidente fuorigioco visto da tutti (giocatori, allenatori, dirigenti, pubblico, prete, gente che guardava la partita dalle finestre ecc.) ma non dall'arbitro segnano Igor e Andrea.
Riportiamo di seguito il bollettino medico aggiornato:
Moreno: dopo lo stiramento di lunedi in allenamento e il trauma al ginocchio subito al lavoro si prevedono 2 settimane di stop.
Gae: il problema all'inguine persiste, il medico sociale ha consigliato 3 settimane di stop ma il giocatore stringerà i denti.
Tony: il problema all'inguine persiste, il medico sociale ha consigliato 3 settimane di stop ma il giocatore stringerà i denti.
Curreli: finalmente tesserato dovrebbe essere superato anche il problema alla spalla e ricomincerà ad allenarsi questa settimana.
Edy: in modo stoico non molla e continua a giocare e ad allenarsi anche se la schiena da fastidio
Stefano: dopo la manipolazione alla caviglia sono stati scongiurati problemi maggiori, provino previsto per mercoledi sera.
Igor: il nuovo stiramento patito negli ultimi minuti della partita di venerdi richiede uno stop di almeno 2 settimane.
Diego: da verificare l'entità dell'infortunio di venerdi, si ipotizza contrattura guaribile in una settimana.
Tiribocchi: domenica pomeriggio al pronto soccorso, esito drammatico: una costola rotta, si suppone stop di almeno 2 mesi.

Nessun commento:

Posta un commento