lunedì 30 gennaio 2012

Mercoledi Ore 19.45 al targa pre ritiro

Avviso la gentile utenza che il ritrovo per l' amichevole di mercoledi sera è alle 19.45 al Targa!!
E chi non ha portato i 10 euro per i palloni, pagherà pegno pagandoci un giro di  quello che vogliamo noi!

Ed ecco le pagelle della partita di venerdi: tenete conto che ho abbassato di mezzo voto a tutti perchè non abbiamo portato a casa la vittoria. Si sono bastardo e anche ci godo:

Marco 6,5 -> se avesse messo la mano/faccia/corpo sull'azione del 3 a 3 sarebbe stato portato in spalla fino ad albaredo: si dovrà accontetare di essere legato ai nostri cofani per un giro di piacere prima della prossima partita. Esce quando serve, si sgola per chiamare palla.

Eddy 6 -> è un diesel, parte in sordina ma piano piano riesce a prendere le misure ed ad essere più incisivo sulla
fascia destra nel secondo tempo

Antonio 6+ -> tiene la posizione, fa sportellate come al solito, non cede mai se non ad un malessere: eroico!

Girotto 6,5 -> ruolo nuovo, ma non fa mancare il suo peso. Dirige la difesa come farebbe lui sa chi (:D), Testuali sue parole: "Per finire una partita, devo cambiare ruolo" :D.

Michele 6 -> disimpegna quando serve, copre quando deve, diligente. Spazza il pallone solo quando strettamente necessario.

Stefano 6 -> se non fosse stato per quella scivolate, saremo ubriachi di felicità. Spinge quando serve, coopera con moreno, rincula quando deve. Essenziale. Si vede che le gambe stanno girando come si deve.

Foschini 6+ -> riesce a far girare la palla, lotta, mette il piede. In palla. Cede solo nel finale.

Nicola 6+ -> Smazza, ramazza, mette in ordine, combatte e porta la croce. Come il suo solito. Gestisce un infinita di palloni

Moreno 5,5 -> diligente, combatte, incrocia i bulloni con il suo dirimpettaio però manca di lucidità sull'azione del 2-1

Diego 7- -> come da sua stessa ammissione, pur non capendoci un tubo della sua posizione riesce a fare gol e fare da punta centrale. Fa girare la palla e corre quando serve. Arretra a centrocampo con l'entrata di Igor e apre il campo con le sue sventagliate.

Andrea 7,5 -> si danna, corre, spinge sulla destra: segna 2 gol, confeziona l'assist per diego. In compenso sbaglia un gol grande come un casa: le cose semplici non fanno per lui :D

Angelo 6 -> si posiziona al centro della difesa di fianco in un ruolo non esattamente proprio ma si impegna e si da fare. Si permette anche un paio di sgroppate sulla fascia.

Paolo s.v

Igor s.v

1 commento:

Alessandro ha detto...

Chi non porta i 10 euro paga una bottiglia di Petrus!

Posta un commento