mercoledì 1 febbraio 2012

X Marco

Ti ho fregato i pantoloni della tuta :D

7 commenti:

Diego Milani ha detto...

X LUIGI:
E IL TUO K-WAY CE L'HA IL GAE!

ASD Albaredo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ASD Albaredo ha detto...

sono sempre più rincoglionito ..iuuuuu!!
aggiungo che è altamente probabile che sabato non ci sono se oggi ho la febbre

ASD Albaredo ha detto...

non ho febbre ma sono preso con le bombe

Alessandro ha detto...

Come è andata la partita? Io sono in recupero, mi sono rimaste solo tosse e raffreddore,la febbre è un ricordo.

Diego Milani ha detto...

Perso 2-0.
Oggi son stoicamente al lavoro ma ipotizzo rientro anticipato a casa causa varie debilitazioni pertanto resta in dubbio la mia presenza per domani.

Alessandro ha detto...

Diego come stai? Ci sarai domani?

Posta un commento