sabato 5 ottobre 2013

1° Giornata: Guarda Falzè - Albaredo 2-2


Primo tempo di sostanziale equilibrio con 2 squadre che si studiano.
Dopo qualche bel lancio di Foschini a tagliare il campo , un paio di azioni vagamente organizzate e un tiro a porta vuota di Durim che viene intercettato, a meta' del primo tempo passiamo noi su rigore per un intervento del portiere avversario sul nostro attaccante: Diego tira e insacca.
Da qui in poi, noi caliamo e il Falzè comincia a crederci sprecando una grande occasione sul finire del fine primo tempo.
Si riparte con la ripresa, tempo 10 minuti e il n°9 tira una bordata da fuori area che riequilibra la partita: 1 a 1.
I padroni di casa insistino  pur non avendo azioni da gol chiarissime. A  metà tempo trovano l'occasione giusta: rigore per il Falzè ed espulsione per Gae.
Sembrava la fine ma  poi la partita cambia. Con un uomo in meno e rischiando qualcosa, prima sbagliamo un gol a porta a vuota con Giovanni (da ucciderti) mentre poi agguantiamo il pareggio a 3 minuti dalla fine: su tiro da fuori area di Diego in una selva di giocatori nostri, pareggiamo con leggera deviazione in traiettoria che inganna il portiere.
Finale: 2 a 2.
Un Falzè che con il crescere dei minuti ci crede, un Albaredo che porta a casa un punto con il minimo sforzo.

Ed ecco le pagelle:
Mauro 6,5 -> non può fare niente su entrambi i gol, per il resto serata abbastanza tranquilla salvo qualche passaggio moscio all'indietro dei nostri
Antonio 6 -> quel 77 ti ha fatto venire il mal di testa, serata un po' altalenante: meglio nella seconda metà del primo tempo.
Gae 5 -> pur avendo un arbitro abbastanza fiscale, giochi bene fino a quell'intervento in area da suicidio. Io non ti avrei nemmeno ammonito la prima volta ma vabbeh.
Daniele 6,5 -> giochi sicuro di quello che fai, buon esordio in una partita ufficiale
Aggio 6,5 -> in un ruolo non suo, tiene bene: esce palla a piede e prova a giocare
Fall 5,5 -> una serata in cui un pallone giocabile non si è visto, praticamente hai fatto solo colpi di testa :D. Sostituito a fine del primo tempo
Nicola 6 -> meno concreto del solito, forse troppo indietro a protezione della difesa quando ad Alberto magari una manina in più sarebbe servita. Tira una bordata che avrebbe sfondato tutte e 2 le reti della porta.
Alberto 6+ -> ti serviva una mano in più li a centrocampo e un po' si vedeva perchè non è che puoi fare sia il lavoro di ramazza che di smistamento
Foschini 6 -> quando facevi quei lanci, mi sentivo carletto mazzone della foto qui sopra :D. Le idee c'erano, però la prossima volta proviamo a giocare di più palla a terra. Da stopper mi sembravi Gentile, un gladiatore!
Diego 6 -> hai il merito di entrare nelle 2 azioni da gol, però un briciolo di animo in più non guastava.
Durim 6,5 -> nel primo tempo hai fatto vedere le streghe, avresti meritato un gol: nel secondo non ti abbiamo dato un mano
Giovanni 6 -> senza offesa, ma hai fatto un grandissimo casino: sarei sceso in campo come Mazzone in quel gol grande come una casa che ti sei mangiato. Hai dato anima e corpo, ma porcaccio il dio devi tirare una bordata in porta.
Juri sv -> quando avrai palloni giocabili, ti darò un voto :D
Matteo sv 


Nessun commento:

Posta un commento