sabato 5 ottobre 2013

Coppa CAM 1°Round: Albaredo-Venegazzù 1-2




Partita d'esordio in questa Coppa CAM fra i padroni di casa e il Venegazzù per i primi 3 punti.
Il primo tempo parte con gli ospiti più capaci di far giocare palla, noi un po' più confusionari. La prima occasione è per l'Albaredo al 15° che con Durim si trova in area e calcia a colpo sicuro, il portiere avversario devia ma non c'è nessuno a riprendere il pallone. I padroni di casa si ripetono 5 minuti dopo con una traversa scheggiata da Faruk. Il venegazzù non ci sta e per 10 minuti alza il baricentro e crea un paio di occasioni: tiro da fuori parato a terra da Lorenzetto e missile da fuori area prontamente deviato dal portiere dei locali.
A finire del primo tempo, un altra occasione in area per l'Albaredo con un tiro che finisce a lato.
Il secondo tempo ricomincia e al 15° vede gli ospiti indovinare lo schema su punizione°: palla a filtrare all'accorrrente sulla sinistra che insacca sul portiere in uscita.
Subita riscossa dell'Albaredo, neanche 5 minuti e pareggiamo: da dentro l'area, Durim riesce a girarsi e insaccare.
La partita si fa più vivace: un Venegazzù che riparte in contropiede, un Albaredo che prova in vari modi ma non trova il bandolo della matassa. In uno di questi contropiedi, non riusciamo a intercettare il pallone filtrante che permette all'avversario di trovarsi a tu per tu con Lorenzetto: 2 a 1.
Negli ultimi 15 minuti, più organizzati gli ospiti: i padroni di casa giocano con il cuore. Al 35°, azione dubbia: lancio lungo verso Fall in un 1vs1 contro il loro difensore, riesce a sorpassarlo di quanto basta per tirare e insaccare. 2 a 2: no, fallo sull'ultimo difensore.
Rischiamo il 3 a 1 su una bella azione del Venegazzù in cui l'attaccante praticamente a porta vuota sbaglia clamorosamente.
Gli ultimi 5 minuti sono una serie di tentantivi x accorciare ma non riusciamo a trovare lo spunto o la situazione giusta.
Finisce qui: ospiti che si portano a casa i primi punti, Albaredo che deve crescere.

E si comincia con le pagelle!!!

Mauro 6,5 -> partita sicura la sua, salva il risultato in un paio di occasioni ipnotizzando gli avversari
Antonio 6,5 -> sembrava incazzattissimo, un carattere caliente. Gioca attento, si propone anche per una sovraposizione nel secondo tempo.Se durava altri 10 minuti la partita, si beccava 2 espulsioni :D
Stefano 6,5 -> ha solo la sfiga di non essere riuscito a intercettare quel passaggio che ha portato al 2 a 1 loro: partita di sostanza
Gae 6,5 -> come Aggio, la sfiga vuole che l'unico liscio della partita, portasse il 2 a 1 per gli avversari. Amen: cmq partita di sostanza e di grande dedizione in difesa.
Giovanni 6+ -> non perfettissimo nelle chiusure ma alla fine sei sempre riuscito a cavartela, da centrocampista hai provato a proporti . Si vede che a sinistra non è proprio il tuo ruolo.
Fall 6,5 -> fa sfracelli fino a quasi fino tempo quando l'avversario riesce a capirlo: gioca un montagna di palloni. Nel secondo tempo cala un po'. Gli annullano un gol che grida vendetta. La prossima volta ricordati anche di crossare di prima se serve :D
Foschini 6,5 -> bella partita di sostanza, randella se serve, fa girare la palal quando deve..
Alberto 6,5 -> fa le cose semplici e gioca palla a terra..se serve va per le spicce
Juri C. 6 -> è una di quelle partite che per vedere una palla giocabile bisogna pregare la madonna. Può castigare gli avversari però viene stroncato leggermente dal difensore.
Faruk 6,5 -> un ottimo primo tempo, fino a quando ha gamba prova anche delle belle soluzioni di cui però manca il là per concretizzarsi
Durim 7 -> partita in cui tiene il reparto da solo li davanti, quando può fa vedere le streghe agli avversari. E non mi ricordo se ha segnato lui :D

Nessun commento:

Posta un commento