domenica 24 novembre 2013

7°Giornata: Albaredo-Cornuda 1-2



Dopo tante tribolazioni, ecco il match in cui si è visto un Albaredo in palla e ben messo in campo. Si soffre si, ovviamente, ma il Cornuda non sembra un avversario insormontabile. Abbiamo avuto le nostre occasioni, abbiamo giocato palla a terra e l'abbiamo fatto girare, ci siamo proposti sulle fasce: segno che quello visto in allenamento è stato utile.
Chiaro che non deve funzionare una volta, si mira a imbastire qualcosa di concreto che possa tornare utile in tutte le partite. Ci sarà da lavorare, servirà presenza negli allenamento ma per me se ci mettiamo sotto possiamo fare delle buone cose: dai su forza!

Ed ecco le pagelle della partita!
Mauro 6,5 -> 2 tiri e si becca 2 gol..entusiasmante
Antonio 7 -> sembra un gladiatore! non lascia spazio a nessuno
Gae 6,5 -> partita esemplare come i suoi dirempettai fino a quel gol fantozziano..ribadisco che fin'ora non abbiamo ancora avuto un autogol a favore :D
Stefano 7 -> come Antonio..esemplare
Fall 7 -> corre e copre sulla fascia, recupera o sradica palloni, ecco il fall che conoscevamo! e che vorremmo ancora vedere all'opera!
Alberto 7 -> sempre nel posto giusto e al momento giusto, recupera e smista la palla con semplicità...cala un po' alla distanza come la squadra..
Foschini 6/7 -> forse il meno bello del centrocampo, si vede di più nel secondo tempo e cerca di scuotere la squadra quando cominciamo ad arretrare..fa l'assist dell'1 a 0!
Giovanni 7+ -> corre che è un piacere, si propone e sulal sinistra fa sfracelli: gli manca magari il cross ma arriveremo anche a quello
Sciaco 7 -> sembra indemoniato..è ovunque..pressa, recupera, verticalizza..come prima ottimo e abbondante!
Pavan 7 -> ha il compito più rognoso, giocare spalle alla porta e far girare il pallone..si fa anche vedere li davanti ma gli manca il là
Durim 7,5 -> ogni volta che parte in profondità è sempre pericoloso, fa penare non poco i difensori avversari..anticipa come un falco il marcatore per l'1-0. Sempre vivace e disponibile!
Matteo 6,5 -> entra nel momento peggiore, quando la squadra sta calando..semplice ed efficace come al solito
Faruk 6+ -> idem come matteo, gli manca però il passaggio al momento giusto
Diego 6 -> cerca di dare il suo apporto aiutando la squadra ma eravamo troppo in deficit d'ossigeno
Dario 6 -> bada alla sostanza, poche parole tanti fatti.

Petrus sv -> non è merito suo se la squadra scende in campo cosi..Diego Mourinho Milani ha dato una scossa e si vede (voto 7,5)

Nessun commento:

Posta un commento