giovedì 16 febbraio 2012

Sabato: Ritrovo alle 14.00

Cominciamo con il dire che essere in 5 all'allenamento per la terza in un mese non è bello: se permettete, stiamo esagerando un po eh. C'è chi mi ha detto di usare parole più colorite ma lascio questo onere a chi viene a casa da una giornata di lavoro e poi si ritrova queste situazioni.

Vi ricordo che il ritrovo per la partita è alle 14.00 al campo sportivo.

6 commenti:

Diego Milani ha detto...

Propongo ripetute sevizie fisiche a tutti quei compagni che mancano ripetutamente agli allenamenti e poi si lamentano se a metà secondo tempo durante le partite non abbiamo più fiato e non corriamo.
E' ora di fare le persone serie e di dire che probabilmente prima di decidere se fare o non fare il torneo a 9 di Cavasagra forse è il caso che ci mettiamo seriamente a tavolino e pensiamo se fare il campionato l'anno prossimo.
Concludo con una considerazione personale: io ho pagato la mia quota a inizio stagione, ho pagato la visita sportiva e ci tengo a essere titolare alle partite ed è per questo che cerco di essere presente il più possibile agli allenamenti, probabilmente qualcun'altro non la pensa così e fa fare delle figure di merda a quei 5 che si vedono ridere dietro da chi sta facendo allenamento e ti vede arrivare, aspettare che arrivi qualcuno ad aprirti le porte degli spogliatoi (visto che dirigenti non se ne vedono), stare in spogliatoio sperando che arrivino almeno altri 8-10 compagni e infine andarsene dopo mezz'ora con le palle girate.
Il mio sfogo sia una scossa per favore: facciamo gli uomini e portiamo a termine ognuno di noi l'impegno che si è preso altrimenti continueremo a essere putei che non otterranno mai niente.

PS: Se qualcuno si sente offeso mi dispiace.

Alessandro ha detto...

Mi associo al commento di Diego anche se questa sera non ero presente per i miei problemi familiari.P.S. spero di non essere considerato una di quelle persone che non rispettano gli impegni presi.

Diego Milani ha detto...

A poche ore dall'inizio del match il mister è preso dal far e conti per vedere se arriviamo a 11 ma a quanto pare il conteggio non porta a nulla di buono. Ce la faranno i nostri eroi?

Alessandro ha detto...

Io ci sarò e se non sbaglio cambierò ruolo di nuovo.

ASD Albaredo ha detto...

dovremmo essere 11 giusti (se siamo sfigati, con 2 portieri ma casomai mettiamo samuele a farsi picchiare come attaccante :D)

ASD Albaredo ha detto...

e io che avevo già scelto le immagini per la vittoria :D

Posta un commento